Guè Pequeno: “Il mio shopping su OnlyFans supera i 5mila euro al mese, una dipendenza costosa”

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Guè Pequeno: La Sua Dipendenza da OnlyFans

Guè Pequeno si è aperto senza filtri durante un’intervista al podcast “Growing up italian,” confessando di essere vittima di una vera e propria dipendenza da OnlyFans, la piattaforma a pagamento che offre contenuti hard, e di non riuscire a farne a meno.

Una Vita da Single e una Dipendenza da OnlyFans

Il rapper, attualmente 42enne e orgogliosamente single, con nessuna intenzione di cambiare status sentimentale ma con una figlia, ex membro dei Club Dogo, ha rivelato di spendere ingenti somme per sfogliare diversi profili su OnlyFans. Guè Pequeno ha ammesso: “In questo momento, OnlyFans è peggio del gioco d’azzardo. Ho dovuto disconnettere la mia carta di credito – ha detto – Il mio commercialista sospettava che fossi vittima di una truffa online. Gli ho dovuto confessare che, in realtà, ero io a sborsare denaro a tutte le ore del giorno, persino alle 4 del mattino.”

La Sconcertante Quantità di Denaro Spesa

La curiosità dei conduttori ha spinto Guè Pequeno a rivelare l’entità dei suoi esborsi su OnlyFans. Senza mezzi termini, il rapper ha dichiarato: “Tantissimo, migliaia di euro. Più di 5 mila euro al mese.” Ha concluso con una riflessione sull’argomento: “È la truffa del futuro.”

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito