Giulia Cavaglia fa la scelta coraggiosa: Fine della relazione. L’ex sferra un attacco sorprendente: Ribalta il ruolo di vittima

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

A sorpresa Manuel Galiano attacca Giulia Cavaglia sui social: “Non sei la vittima

Passano gli anni ma la storia si ripete. Sembra essere questo il filo conduttore dell’attacco social di Manuel Galiano, ex scelta di Giulia Cavaglia, che, seppur senza riferimenti palesi, sembra diretto all’ex tronista.

“Come al solito stai facendo massacrare l’ennesimo ragazzo per metterti in bella luce, quando stavolta se io facessi vedere degli screen mi sa che da vittima diventeresti la carnefice”, scrive l’ex corteggiatore sui social. Il passaggio “stai facendo massacrare un ragazzo” sembra un chiaro riferimento alla decisione di confessare il presunto tradimento di Chimirri tramite i social.

Un copione già visto tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglia

Dalla storia tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglia sono trascorsi degli anni, ma il copione sembra essere lo stesso: una storia che finisce per un tradimento (o presunto tale) e la “gogna mediatica“. Anche all’epoca della loro relazione si parlò di un tradimento mentre Manuel Galiano era ad Ibiza, così come accadde quando terminò la relazione tra la piemontese e Francesco Sole. Un modus operandi che sembrerebbe essere utilizzato anche da Federico Chimirri, lo chef italo-argentino accusato di tradimento dalla stessa Cavaglia.

Giulia Cavaglia, dopo l’annuncio via social della fine della relazione con Chimirri, non è più tornata sull’argomento e lo stesso vale per lui. Pertanto… vedremo se ci sarà una replica alla stories di Galiano o meno.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito