Giorgia Soleri: Libertà Ritrovata dopo la Rottura con Damiano e il suo commento su Temptation Island

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Giorgia Soleri svela la verità sulla fine della relazione con Damiano David

La fine della relazione tra Giorgia Soleri e Damiano David dei Maneskin è stata consensuale e, prima della recente paparazzata che li ha coinvolti, avevano programmato insieme un messaggio da condividere sui social per annunciare la loro separazione.

Il messaggio di addio condiviso sui social

Grazie alle domande di alcuni follower, Giorgia ha deciso di rendere pubblica la bozza del messaggio, datato ai primi di giugno, nel quale i due ex spiegavano: “Ciao a tuttə, Volevamo comunicarvi che abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione e percorrere strade diverse. Anche se non siamo più una coppia la nostra decisione non inficia in nessun modo sul nostro rapporto di affetto e stima pertanto vi chiediamo di avere rispetto di noi, della nostra privacy e delle nostre scelte in questo momento delicato. Grazie per la comprensione. Giorgia e Damiano.”

Una scelta pianificata compromessa dalla paparazzata

I due avevano ben riflettuto non solo sulla fine del rapporto, ma anche sul modo migliore di comunicarla ai fan, cercando di renderla il più “indolore” possibile. Tuttavia, tutto è saltato a causa di un video rubato durante una serata in discoteca di Damiano, che ha svelato pubblicamente il bacio con un’altra donna, Martina Taglienti.

La reazione di Giorgia Soleri e la stoccata a Temptation Island

Rispondendo alle domande dei follower su Instagram, la influencer ha voluto affrontare il chiacchiericcio emerso dopo la fine della storia con Damiano e ha criticato apertamente uno dei programmi televisivi più seguiti dell’estate: Temptation Island.

Giorgia ha espresso il suo disagio per la morbosa curiosità che alcune persone sembrano avere riguardo alle dinamiche relazionali altrui, come quelle mostrate nel reality show. Ha dichiarato di non aver mai visto il programma, ma di essersi casualmente imbattuta in una replica in hotel, la quale l’ha messa profondamente a disagio. Per lei, ciò che conta è vedere l’amore tra le persone nel momento in cui si amano, mentre il resto le sembra inopportuno e fuori luogo, a meno che non sia un’amica a confidarsi.

Con queste parole, Giorgia Soleri ha lasciato trasparire la sua visione positiva sull’amore e l’importanza di rispettare la sfera privata degli altri, evidenziando la sua distanza dalle dinamiche sensazionaliste dei reality show televisivi.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito