Gerry Scotti rompe il silenzio sul presunto litigio con Fedez!

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Gerry Scotti rompe il silenzio: rapporti con Fedez chiaramente definiti

Una recente osservazione di Fedez nel podcast Muschio Selvaggio ha suscitato curiosità riguardo ai rapporti tra il rapper e il conduttore televisivo Gerry Scotti. Tuttavia, Scotti ha voluto chiarire la natura di questi rapporti.

Scotti tranquillizza il pubblico: nessun litigio con Fedez

Rispondendo alle affermazioni di Fedez nel podcast, Scotti ha dichiarato: “Ho visto il video, anche se avevo altre cose da fare. Mi sono sentito con Fedez ieri sera e volevo tranquillizzare tutti riguardo a questo presunto litigio con Fedez: non esiste. Sono un grande estimatore di lui come artista e cantante, ammiro la sua carriera imprenditoriale e il suo ruolo nel mondo del web. Sono sinceramente addolorato perché Muschio Selvaggio è uno dei programmi più interessanti in circolazione. Non vedo l’ora di essere invitato di nuovo e partecipare a una conversazione con lui, magari tra un concerto e l’altro.”

Ignorando le polemiche: Scotti riflette sull’ignoranza e il giudizio

Scotti ha anche affrontato l’affermazione di Fedez riguardo ai presunti insulti: “Non ho commentato l’episodio in cui Fedez dimostra di non conoscere Strehler durante la nostra conversazione. Alcuni commentatori hanno dato molta importanza a quel fraintendimento, ma io non ho detto nulla né in diretta né dopo…”. Ha continuato dicendo: “Ogni generazione ha le sue lacune di conoscenza. Dobbiamo ricordarci del motto greco: ‘Una cosa sola io so, di non sapere’. Non sorprendiamoci per l’ignoranza di qualcuno, perché potrebbe esserci un’ignoranza ancora più grave in qualcun altro. Nel corso degli anni, ho imparato a non giudicare le persone in base alle loro mancanze.”

Chiarezza e buoni rapporti: Scotti tornerà a Muschio Selvaggio

In definitiva, tutto è stato chiarito: i rapporti tra Gerry Scotti e Fedez sono ottimi. Scotti ha anche annunciato che tornerà presto come ospite a Muschio Selvaggio, dove si spera che Fedez possa interrogarlo sul grande regista teatrale Giorgio Strehler. Scotti ha concluso con un sorriso: “Spero che lui si prepari su vita, morte, miracoli e opere di Strehler. Ma poi mi farà una domanda difficile su qualcuno che io non conosco, e toccherà a me fare la figura dell’ignorante. Ecco la bellezza di Muschio Selvaggio!”

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito