Dopo 40 anni di illustre carriera, Gary Scotti è senza dubbio uno dei volti più noti dello spettacolo italiano. La conduttrice è stata ospite di Verissimo, dove ha svelato alcuni retroscena della sua illustre carriera, senza dimenticare di lanciare quella che molti hanno visto come una frecciatina ai suoi colleghi televisivi: “Io sono realizzato, ma tutti gli altri lo sono”.
Questo confrontandomi con tutte le persone insoddisfatte perché qui incontri tante persone, tanti colleghi insoddisfatti che hanno ancora qualcosa dentro da riempire, e io invece mi sento assolutamente appagante”. Dal punto di vista lavorativo e personale “, dice Silvia Toffanin conduttrice della sala TV.
Gerry Scotti: Una frecciata a un collega
Oggi Gerry Scotti è soddisfatto sia professionalmente che privatamente (è infatti nonno di due splendidi nipoti che adora).
A Verissimo il conduttore afferma di aver fatto tutto quello che voleva fare come direttore d’orchestra, privilegio che non spetta a molti suoi colleghi che, a suo dire, non sono soddisfatti. In molti si sono chiesti a chi si riferisse il conduttore, ma al momento non sappiamo molto della questione.