Gerard Piquè è finalmente uscito in pubblico con la sua nuova compagna. L’ex calciatore 35enne ha smesso di nascondersi e ha postato sui social la prima foto della donna con cui ha tradito Shakira, la fidanzata Clara Chia Marti).
Sorridente accanto all’atleta 35enne, il 22enne è stato “intimo” con la modella spagnola, innamorandosi a prima vista dopo averla incontrata per la prima volta in sua compagnia.
E Shakira, i due figli della sua ex, sua madre Milan, 10 anni, e Sasha, 7, hanno raggiunto la vetta delle classifiche mondiali dopo aver messo Gerard in macchina e si sono vendicati per aver parlato della canzone d’addio, Piquè Apparendo con una donna di proprietà colombiana definito in senso peggiorativo come “Twingo”.
Forse in questo modo voleva anche sedare quelle voci che lo volevano ridiventare un traditore, ma questa volta era rivolto a lui, il ‘nuovo arrivato’ esistente.
Piqué ha presentato Clara Chia alla sua famiglia durante le vacanze di Natale appena trascorse, e Shakira è sembrata ancora più arrabbiata con il suo ex, rivolgendosi addirittura a casa della sua ex suocera Montserrat Bernabeu, neurochirurgo di fama europea.
L’Institut Guttmann di Barcellona, un burattino a forma di strega, è stato collocato dalla cantante 45enne sul suo balcone. In sottofondo, suonava ad altissimo volume la sua dedica a Gerrard, “Music Session #53”, prodotta con Bizarrap: un palpabile gesto di rabbia e delusione.