Furiosa reazione online di Ida Platano: “Mi Vanto di essere una shampista”

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

L’ex dama Ida Platano risponde agli haters: orgogliosa della sua professione

L’ex dama del Trono over, Ida Platano, non è nuova agli attacchi su internet, ma questa volta l’obiettivo è la sua professione. Nonostante le recenti voci di crisi con il suo giovane imprenditore fidanzato siano state smentite e la sua vita amorosa sembri procedere senza intoppi, i commenti negativi si concentrano ora sul suo lavoro.

La risposta decisa sui social

Nelle scorse ore, Ida Platano, che ormai si considera bresciana d’adozione, ha deciso di affrontare gli haters che l’hanno attaccata definendola “shampista“. Con il suo solito stile diretto, ha risposto con una nota di ironia e fierezza.

“Innanzitutto mi faccio una risata”, ha scritto l’ex dama sul suo profilo social, “perché chi mi ha insultata non sa nemmeno scrivere ‘shampista‘. Se vuole, posso sicuramente mostrargli come si fa uno shampoo. Tuttavia, sono orgogliosa di continuare a offrire i miei servizi di parrucchiera ai miei clienti. Questa è la mia professione quotidiana e ne vado fiera. Quindi, le critiche non mi hanno minimamente offesa. Anzi, potrei rispondere con un po’ d’acqua, magari offrendogli un rilassante shampoo…”.

Una risposta senza preoccupazioni

Ida Platano ha chiarito che i commenti negativi non la scalfiscono minimamente. “Nessuno può rovinarmi”, ha affermato con sicurezza. Ha anche sottolineato che condivide i commenti offensivi per dimostrare di non temere la critica, mettendo in chiaro che non si nasconde dietro l’anonimato. “Io mostro la mia faccia e metto nome e cognome“, ha detto, “quindi non mi interessa minimamente ciò che scrivono. Ma che possiamo dire, ridiamo un po’”.

Un futuro radioso

Mentre affronta gli attacchi con determinazione, l’ex dama guarda al futuro con ottimismo. Tra una vacanza e l’altra, trascorre momenti felici con il suo fidanzato imprenditore. Nonostante le sfide sui social media, sembra che Ida Platano stia affrontando tutto con un sorriso e un atteggiamento positivo.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito