Neanche un saluto tra i due ex allo stadio durante la serata evento per lo scudetto della squadra partenopea
Sono passati più di 10 anni dalla brusca fine del loro amore, entrambi hanno da tempo voltato pagina e assicurato più volte di aver sciolto ogni tensione, eppure quanto accaduto ieri sera su Rai 2 – durante la diretta dalla celebre arena Diego Armando Maradona – solleva qualche dubbio su Emma Marrone e Stefano De Martino.
La cantante era tra gli ospiti della serata evento per celebrare lo scudetto del Napoli, ma a differenza dei colleghi che si sono esibiti prima e dopo di lei – tra cui Nino D’Angelo, Clementino, Gigi D’Alessio e Stash – non ha avuto nessuna interazione con il conduttore. De Martino l’ha presentata, lei ha cantato “Napule è” e appena terminata l’esibizione è subito andata via, senza nemmeno il tempo di salutarsi. Emma è letteralmente fuggita quando il conduttore ha pronunciato il suo nome al microfono, raggiungendola al centro del palco. “Grazie, grazie! Forza Napoli sempre!” ha gridato la cantante subito dopo la canzone, mentre Stefano rientrava in scena, per poi andarsene. Tra loro nessuna parola, nessun contatto, solo il gelo più totale.
“Dovete sapere che ad Emma la cittadinanza onoraria di Napoli è stata conferita direttamente da Pino Daniele, che starà sicuramente festeggiando con noi,” ha dichiarato Stefano De Martino dopo la performance dell’ex fidanzata, quando si trovava ormai da solo al centro dello stadio, cercando di spostare l’attenzione su altro, ma già sui social non si parlava d’altro. “Emma saluta tutta Napoli, ma quando Stefano De Martino dice ‘Emmaaaaaa’, lei se n’era già andata. Che regina,” si legge su Twitter tra i tanti commenti, e ancora: “Lei neanche lo guarda e se ne va”. Era dal 2010 che non si esibivano insieme su un palco, ma la loro “reunion” non è stata certamente delle migliori.