Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti: Una Storia d’Amore Coronata da un Matrimonio da Sogno
È giunto il momento tanto atteso per Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, legati da un amore profondo dal lontano 2009 e orgogliosi genitori di Edoardo. Questa coppia innamorata ha finalmente scelto di condividere il resto delle loro vite, pronunciando il fatidico “sì” in un pittoresco castello situato nella Val Trebbia, nell’incantevole regione dell’Emilia. La cerimonia ha visto la partecipazione di circa un centinaio di invitati, che hanno assistito a un evento davvero speciale.
Un Matrimonio all’Insegna dell’Eleganza e della Romantica Semplicità
La cerimonia, celebrata con rito civile, ha avuto luogo all’aperto, officiata da un caro amico della coppia. La splendida sposa, Francesca, è apparsa radiante mentre camminava verso l’altare, accompagnata da entrambi i suoi genitori, Marco Ferragni e Marina Di Guardo. Indossava un abito di pizzo avorio, caratterizzato da un corpetto che lasciava le spalle scoperte e un lungo strascico a cerchio. Il suo look era una dichiarazione di eleganza e romanticismo. Nel frattempo, lo sposo ha scelto un completo blu che coordinava splendidamente con il loro figlio.
Le quattro damigelle d’onore hanno sfoggiato abiti celesti a sirena, tra cui spiccavano le sorelle Chiara e Valentina (che avrebbero fatto un cambio di look per la cena), mentre le due testimoni erano elegantemente vestite di rosa. Ad accompagnare le fedi nuziali c’erano i nipotini Leone e Vittoria. Leone, il primogenito dei Ferragnez, indossava un completo bermuda e una giacca, mentre la piccola Vittoria indossava un grazioso vestitino rosa e precedeva la sposa spargendo petali di fiori sul tappeto.
Chiara Ferragni: Una Sorpresa durante la Cena
Durante il ricevimento, che si è tenuto nel giardino del castello, Chiara Ferragni ha commosso tutti leggendo una toccante lettera destinata agli sposi. Purtroppo, il contenuto della lettera non è stato reso pubblico sui social, ma è sicuro che abbia toccato il cuore di tutti i presenti. Successivamente, è stata servita una maxi torta crema e fragole, un vero spettacolo culinario. La serata è poi proseguita con una festa indimenticabile.
Da notare l’assenza di Chiara e Fedez, che, probabilmente per non rubare la scena agli sposi, hanno evitato di pubblicare molte foto dell’evento sui loro profili social, anche se pochi giorni prima avevano sorpreso tutti con una performance canora in una fontana durante un altro matrimonio.
Benvenuto Matteo Napoletano: Un Nuovo Membro della Famiglia Ferragni
Questo matrimonio non ha portato solo gioia a Francesca e Riccardo, ma ha anche segnato un’importante nuova aggiunta alla famiglia Ferragni. Il fidanzato di Valentina, Matteo Napoletano, è stato ufficialmente accolto nella cerchia familiare. Nonostante la loro relazione sia ancora giovane, i due innamorati hanno deciso di fare il loro debutto ufficiale durante questo grande evento. Chiara ha condiviso un selfie delle due sorelle insieme ai loro rispettivi compagni, sottolineando il loro nuovo legame con l’hashtag “Cognatanza“.