Francesca Fagnani: La sua vita privata in un’intervista a Vanity Fair
Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice di Belve, si è raccontata in un’intervista su Vanity Fair, svelando aspetti sia professionali che personali della sua vita. Durante la copertina del magazine, ha posato insieme ai suoi due adorabili cani, Bice e Nina, due Cavalier King di 4 e 3 anni che condivide con il suo compagno Enrico Mentana. La giornalista ha raccontato la sua scelta di avere due cani femmine, rivelando che si affezionano di più al maschio, un piccolo errore che ha commesso.
Il primo bacio inaspettato e l’amore a tappe
In questa intervista, Francesca Fagnani ha condiviso alcuni dettagli sulla sua relazione con Enrico Mentana. L’unico accenno alla loro storia d’amore iniziata dieci anni fa è arrivato quando le è stata posta la domanda su chi dei due abbia dato il primo bacio. “Lui. In ascensore. Salutandomi. Fu inaspettato”, ha confidato la giornalista. Per Francesca, l’amore è come il Giro d’Italia, si vince a tappe. Ha ammesso di essere caduta, ma ha sottolineato che non è niente di male, poiché crede che l’amore debba trasformarsi nel corso degli anni. Quando va male, ci si lascia, ma quando va bene, si evolve.
“Fazio è una perdita per la Rai”: le opinioni di Francesca Fagnani
In merito all’addio di Fabio Fazio alla Rai dopo 40 anni, Francesca Fagnani ha espresso la sua opinione, definendolo una perdita per l’azienda, ma non per i telespettatori, poiché avranno ancora modo di seguirlo su un’altra rete. Secondo la conduttrice di Belve, l’offerta televisiva è ampia, e chi sa lavorare non rimarrà mai fuori. Ha anche criticato la mancanza di coraggio nel mondo televisivo, attribuendola ai dirigenti che dovrebbero puntare su volti nuovi e premiare il merito delle persone.
Il coraggio e il successo di Francesca Fagnani
Francesca Fagnani crede che il suo successo sia dovuto al coraggio che l’ha sempre accompagnata nelle scelte della sua vita professionale. Afferma che, a differenza della vita privata, è nella vita lavorativa che dimostra coraggio. Ha ricordato il momento in cui le è stata offerta la prima serata televisiva per Belve, solo un mese e mezzo prima della messa in onda. Nonostante la concorrenza e gli ostacoli, ha deciso di accettare la sfida, realizzando un programma di sole parole senza servizi, foto o balletti. E il risultato è stato positivo