Francesca Fagnani si confessa sulla pagina de Il Messaggero. Compagna di Enrico Mentana, conduttrice di Belve su Rai Due, sarà una delle co-conduttrici di Sanremo 2023: scelta da Amadeus, salirà sul palco mercoledì 7 febbraio, seconda serata del festival sul palco dell’Ariston.
Per il compenso richiesto per l’evento, ha ammesso: “Ci andrei anche gratis”. Poi ha sfatato un luogo comune su se stessa: non era affatto “cattiva” come qualcuno la ritraeva. “Ho imbrogliato”, ha rivelato il giornalista di 44 anni.
Francesca si descrive così: “Sono una perfezionista. Shabby”. Ringrazia i genitori: “Mi hanno sempre sostenuto”. Sulla sua partecipazione al festival ha confessato: “Sinceramente non credo che Sanremo mi cambierà la vita.
Lo prendo come un riconoscimento, poi tornerò subito alla mia vita normale.
Ci andrò anche gratis . Ecco.” Alla domanda sul suo malinteso più fastidioso, Fagnani ha risposto: “Quando dicono che sono cattiva. Non è vero. Odio i pregiudizi”.Tuttavia, Francesca Fagnani ha svelato di non aver parlato di Mentana, ma finora si è trattato più di lei che ha lasciato il compagno: “Ho rinunciato di più”. Se le è stato chiesto se ha tradito, ha risposto: “Non sono una traditrice seriale, ma non posso dire di averlo mai fatto. Non sono una santa.
“Ha avuto proposte di matrimonio in passato, ma le ha rifiutate: “Qualche volta, ma sono scappata. Non credo nell’amore eterno”. A 44 anni ha anche scelto di non avere figli. Riguardo alla maternità che le manca, ha chiarito di non avere rimpianti: “No. Non è successo.
Non mi manca. Penso che anche se così non fosse, possiamo rendere felici anche i nostri figli.” In questi giorni si concentra su come gestire le sue emozioni all’Ariston. Cosa ti spaventa di più? : “Come tutti, cadi dalle scale”.