Entro la fine del 2022, un nuovo gossip farà breccia nel cuore dei veri amanti del gossip (e loro sono tra voi, anche se fingono).
Ora, con l’inizio del 2023, quella voce sembra sempre più certa. Flavio Briatore e Barbara D’Urso stanno insieme, anche se i paparazzi sono stati a portata di mano per catturare ogni loro mossa.
E la copertina di Diva e Donna non lascia spazio a fraintendimenti. I due sono stati visti entrare in un hotel di lusso a Milano in due momenti diversi, anche per evitare la moltitudine di fotografi appostati all’esterno. “Sorpresa mentre cercava di nascondersi”, si legge sulla rivista.
Anche il regista di Novella 2000, Roberto Alessi, non ha avuto dubbi sulla loro storia d’amore, tanto da rivelare più volte dettagli e cercare di ottenere informazioni dai diretti interessati.
Flavio Briatore ha detto questa volta ai giornalisti: “La storia d’amore tra me e Barbara de Urso? Per quanto mi riguarda l’unico legame che ho adesso è con mio figlio Nathan Falco”. Cravatte inossidabili”. Insomma, la cosiddetta coppia sembra volere il segreto assoluto senza esagerare.
Del resto, dopo la pubblicazione della prima foto, Alessi aveva già avuto modo di esprimere la sua opinione: “La conduttrice alle 17 esce con Flavio Briatore ed è uscita più di una volta. Supponiamo che lo ami. Sarebbe la sua donna ideale”. …”. Cosa stava pensando Barbara D’Urso?
La conduttrice Mediaset ha già avuto modo di esprimere il suo apprezzamento per Briatore in una puntata delle 17:00 2020: “È un uomo affascinante, non è che uno debba avere gli addominali”.