Festa familiare di Belen: Senza Stefano e Antonino, ma un video di Santiago commuove tutti

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Luna Marì compie due anni: una festa in famiglia speciale

Luna Marì Spinalbese ha festeggiato il suo secondo compleanno ieri, mercoledì 12 luglio, e la famiglia Rodriguez si è riunita in casa di Belen per rendere omaggio alla piccola. Nonni, zia e amici hanno partecipato alla celebrazione, immortalata attraverso video e foto condivise sui social. La festa era decorata con colorati palloncini e una deliziosa torta di compleanno appositamente preparata per l’occasione.

L’assenza di Stefano De Martino e Antonino Spinalbese

Nonostante l’atmosfera calorosa e affettuosa in cui Luna Marì ha brillato per la sua immensa tenerezza, è stata altrettanto evidente l’assenza di Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, rispettivamente marito e padre della bambina.

Stefano De Martino, conduttore Rai, ha sempre mostrato un affetto sincero per Luna Marì, definendola “la sorella di mio figlio” e considerandosi uno zio per lei. Tuttavia, recentemente, la distanza tra la coppia è diventata sempre più evidente, tanto che durante i festeggiamenti per la bambina, Stefano si trovava a Londra, segnalando una chiara lontananza da Belen in un giorno così importante.

Anche Antonino Spinalbese, dopo la separazione, ha mantenuto un buon rapporto con Belen per il bene della piccola. Tuttavia, non è stato attivo sui social durante la festa. Dal suo ultimo post, si evince che si trova in Spagna e probabilmente festeggerà la sua adorata bambina in un secondo momento. Ha dedicato a Luna Marì un pensiero e un dolcissimo video, scrivendo: “Amare significa dare senza chiedere nulla in cambio. Auguri topolina”, accompagnando le parole con una foto della festeggiata.

Santiago, il dolce fratello che conquista tutti

Al contrario, Santiago, il fratello di Luna Marì, era presente in modo attivo e affettuoso durante la festa. I follower di nonna Veronica stanno inviando numerosi messaggi per sottolineare l’amore e la premura che Santiago dimostra nei confronti della sua sorellina. Nel video, Luna Marì appare timorosa davanti alle candeline sulla torta, ma gli abbracci di Santiago sembrano rassicurarla. Uno dei commentatori ha scritto: “La dolcezza di Santiago è indescrivibile. È commovente vedere quanto le vuole bene”.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito