Fedez: Una Villa Mozzafiato in Sardegna e l’Incontro Sorprendente con una Misteriosa Ragazza!

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Un Paradiso in Sardegna: Fedez Godendosi le Vacanze con i Figli

Un angolo di paradiso, letteralmente. È la casa vacanze in cui sta trascorrendo le ferie estive Fedez, in Sardegna. Un edificio dall’architettura contemporanea con una piscina a picco sul mare. Con lui non c’è la moglie Chiara Ferragni, che al momento si trova in Sicilia (e che è alla prese con un momento mediatico complicato, dovuto all’ispezione della Guardia di Finanza nei suoi uffici). Ci sono però i figli Vittoria e Leone e alcuni amici, compresa una ragazza che sta attirando la curiosità del pubblico.

Una Dimora di Stile Moderno e Relax a Blu dell’Isola

In cima alle classifiche musicali col brano “Disco Paradise”, Fedez si ritaglia momenti di relax nel blu dell’isola. L’appartamento è un capolavoro di stile moderno: completamente immerso nel verde e munito di grandi vetrate che danno sull’esterno, il prato arriva fin sopra il tetto, creando uno spettacolare gioco di linee. Sul pratino giocano i bambini, che si tuffano nella piscina tra un gelato e l’altro. Immancabile una lunga tavolata sotto alla veranda, dove il rapper accoglie i suoi amici: come ogni anno infatti, l’artista allarga l’invito in vacanza ad amici e collaboratori più stretti.

Una Misteriosa Ragazza nelle Stories del Cantante

E proprio ieri sera, nel pieno di una partita a Taboo, un famoso gioco da tavolo, alcuni follower hanno notato la presenza di una ragazza mai vista nelle stories del cantante: Fedez non inquadra mai il suo volto, limitandosi a immortalare le sue mani smaltate di blu mentre tiene in mano le carte. Di fronte a loro, una coppia di amici: Alex Mucci, creatore di Onlyfans, e Davide Marra, che insieme a Federico conduce il podcast “Muschio Selvaggio” (dopo l’addio di Luis Sal).

L’Amore Continua a Gonfie Vele tra Fedez e Chiara Ferragni

Prima che i sospetti potessero però prendere il volo, ogni veleno è stato messo a tacere dalla moglie Chiara, che ha condiviso un tenero scatto di Fedez e i bimbi in piscina, scrivendo “il papà è di turno questa settimana”. Insomma, tra i due – sposi dal 2018 – l’amore prosegue a gonfie vele: non c’è ragione di pensare che stiano facendo “vacanze separate”. A separarli sono semplicemente gli impegni professionali di Chiara, che la portano a fare shooting in giro per l’Italia.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito