La Rottura tra Fedez e Luis Sal
Da due mesi, lo youtuber Luis Sal è misteriosamente sparito dalla vita di Fedez e dal programma Muschio Selvaggio, di cui erano co-conduttori. La rottura tra i due amici è ormai ufficiale e ha lasciato senza spiegazioni i fedeli ascoltatori del podcast e i follower che li seguivano da anni.
Il Silenzio di Fedez
Dopo le numerose domande dei fan, Fedez ha deciso di affrontare la situazione durante una diretta su Instagram. Ha spiegato di essere stato costretto a tacere a causa di impegni lavorativi, come una serie televisiva, un nuovo brano e un progetto a cui ha dedicato un anno e mezzo. Ha promesso di dare spiegazioni corrette e trasparenti una volta conclusi questi progetti.
La Futura Spiegazione di Fedez
Fedez ha affermato che, se non verrà trovata una soluzione, darà personalmente le spiegazioni che dovevano essere date già da mesi. Ha riconosciuto di non essere stato al meglio nei confronti degli ascoltatori di Muschio Selvaggio, ma ha sottolineato la necessità di concentrarsi sui suoi importanti progetti lavorativi al momento.
Illazioni su una Presunta Relazione
Dopo la repentina scomparsa di Luis Sal, sono emerse voci riguardo a una presunta relazione tra lui e Fedez. Le prime illazioni sono state fatte da Fabrizio Corona, che ha parlato di un ultimatum da parte di Chiara Ferragni che avrebbe costretto Fedez a scegliere tra lei e l’amico. Tuttavia, l’ufficio stampa del rapper ha smentito categoricamente questi rumors, ribadendo che tra Fedez e Luis Sal c’era solo un rapporto di amicizia. O meglio, c’era…