Fedez e la sua Verità su Sanremo
La puntata con Fabio Fazio è stata l’occasione per Fedez di condividere alcuni retroscena sulla sua esperienza al Festival di Sanremo e sulle implicazioni personali che ha avuto sulla sua vita.
Un Ritorno non Scontato
Nonostante i successi e la sua rinascita televisiva con “Che Tempo Che Fa” su Nove, Fedez ha rivelato che un ritorno a Sanremo non è scontato. In modo scherzoso, ha affermato: “No, io non vado altrimenti divorzio.”
Una Crisi Personale
Fedez non ha esitato a parlare apertamente dei problemi che lui e sua moglie, Chiara Ferragni, hanno affrontato a causa della sua partecipazione a Sanremo. Ha riconosciuto che “la cosa brutta che è successa è stata quella tra me e mia moglie. Quella è la roba brutta, però sono ca**i nostri… No, non posso. Ho promesso a mia moglie che non faccio Sanremo quest’anno. Lei neanche, direi.”
Il Futuro della Kermesse
Fedez ha anche espresso la sua curiosità riguardo al futuro del Festival di Sanremo, in particolare quando Amadeus non sarà più il direttore artistico. La sua opinione è attenta, e i cambiamenti potrebbero essere interessanti.
Un Ritorno Difficile per Fedez
Fazio, dal canto suo, ha suggerito che un ritorno di Fedez a Sanremo come ospite o conduttore potrebbe essere difficile, affermando: “Tu sicuramente non ci torni, quindi sappiamo già cosa non succede.”
In questa intervista sincera, Fedez ha rivelato i contrasti personali che ha dovuto affrontare a causa del Festival di Sanremo e ha gettato una luce interessante sul futuro della kermesse musicale più famosa d’Italia.