Fedez-Luis Sal: Il dietro le quinte della rottura che ha scosso tutti: Il motivo del litigio svelato

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

La lite tra Fedez e Luis Sal: un nuovo retroscena svelato

La rottura del rapporto professionale e personale tra Fedez e Luis Sal ha raggiunto l’apice mediatico con un video pubblicato da Luis sul canale di Muschio Selvaggio in risposta all’ex collega. In quattro minuti, Luis ha ripercorso gli anni trascorsi insieme al rapper, dalla decisione di firmare insieme il podcast fino al deterioramento delle condizioni di lavoro che ha portato alla fine della collaborazione. Fedez ha risposto alle argomentazioni di Luis, creando una sorta di scontro mediatico in cui entrambi hanno difeso le proprie posizioni.

Il retroscena che torna a far parlare di Fedez e Luis Sal

Adesso, l’account Instagram The Pipol Gossip ha riportato un presunto retroscena che si nasconderebbe dietro la lite tra Fedez e Luis Sal, ex migliori amici e soci nel podcast Muschio Selvaggio. Secondo il post pubblicato, i primi dissapori sarebbero nati quando Luis ha rifiutato di entrare in Dom, la società di talenti di Fedez che gestisce nomi come Andrea Damante e Awed, ex naufrago. Il rifiuto di Luis sarebbe stato l’inizio della fine della loro collaborazione.

La controversia senza commenti diretti

Al momento, né FedezLuis Sal hanno commentato questa indiscrezione. Tuttavia, il caso è stato riassunto con il famoso hashtag “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”, che è diventato una sorta di storia sui social.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito