Fedez e Chiara Ferragni: Una Festa Natalizia da Favola con 5000 Chalet Riservati

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Il Conto alla Rovescia per il Natale dei Ferragnez

Mancano solo dieci giorni al Natale e i fan affezionati dei Ferragnez sono in trepidante attesa per scoprire dove trascorrerà la famiglia più seguita d’Italia le festività di quest’anno. Durante una recente diretta social condotta da Fedez, uno dei membri chiave della coppia, è stato fatto un accenno a questo misterioso piano natalizio.

Una Casa Nuova per il Natale?

La domanda fondamentale in molti cuori è se la coppia trascorrerà il Natale nella loro nuovissima dimora. Tuttavia, la risposta del rapper è stata chiara e categorica, impreziosita dal suo tipico sarcasmo: “Natale a casa? Ragazzi, ma che domande mi fate? Secondo voi, io sposato con Chiara Ferragni, posso passare il Natale a casa?”.

La Vivacità di Chiara e le Risposte Spiritose di Fedez

La vivacità di Chiara Ferragni nel pianificare ogni istante libero per avventure e esperienze con la sua famiglia è una nota costante. Il marito, Fedez, scherza sulla frenetica programmazione: “Abbiamo un’escursione con le moffole, sci, sci della Vitto, un’altra escursione, cinquemila chalet già prenotati e altre quattro experiences. Tutto questo solo il primo giorno.”

La Frecciatina e la Replica di Fedez

Nel corso della chiacchierata, un fan lancia una frecciatina sottolineando la fatica di essere ricchi. Fedez risponde con diplomazia: “No ragazzi, non è questione di essere ricchi. Mia moglie era così anche da giovane, credo. Puoi uscire e fare delle passeggiate. Io rimarrei volentieri a casa”.

Il Mistero della Località Montana

Infine, quando gli è stato chiesto con curiosità la località montana scelta per le festività natalizie, Fedez ha risposto in tono rassegnato: “Non lo so raga. Non so niente io, non mi interessa”. Il mistero sulla destinazione natalizia dei Ferragnez sembra quindi persistere fino all’ultimo momento.

Sarà un Natale all’insegna dell’avventura e della sorpresa per la famiglia più seguita d’Italia.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito