Fedez contro Luis Sal: “Mi ha chiesto 600mila euro” – La replica senza mezzi termini

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Fedez contro Luis Sal: La replica senza mezzi termini

La notte scorsa è stata intensa e complicata per Fedez e Luis Sal, che dopo mesi di silenzio hanno avuto un duro confronto sui social. Dopo le spiegazioni vaghe del rapper sui motivi dell’allontanamento di Luis dal podcast “Muschio Selvaggio” e dalla sua vita, l’ex socio ha risposto con un video accusatorio pubblicato sul canale YouTube del podcast. Lo ha accusato di aver preso il sopravvento nel progetto, che era originariamente concepito come un lavoro di squadra.

La risposta di Fedez

Più tardi, intorno all’una di notte, Fedez ha risposto tramite le sue storie Instagram. Ha cercato di evitare una futile disputa che avrebbe coinvolto solo i follower, ma è stato costretto a fare alcune precisazioni. Ha ammesso i suoi errori, ma ha anche raccontato altre verità scomode. Fedez ha rivelato che Luis ha fondato una società con lui due settimane prima di abbandonarla, chiedendogli in seguito 600mila euro per una quota che non vale nemmeno la metà di quella somma. Ha accusato Luis di smettere di pagare gli stipendi e gli affitti, lasciando dei debiti nei suoi confronti.

Accuse e oneri

Fedez ha sottolineato che, nonostante le ragioni che Luis poteva avere per andarsene, non si dovrebbe abbandonare un progetto senza onorare gli impegni presi, soprattutto nei confronti di coloro che dipendono da quel lavoro per vivere. Ha respinto l’accusa di aver limitato la libertà di espressione di Luis, sottolineando che quest’ultimo ha potuto dire ciò che voleva nel suo video. Ha anche dichiarato che non ha mai accettato i testi concordati inviati dall’avvocato di Luis, perché voleva garantire a entrambi la possibilità di esprimere le proprie opinioni.

Fedez ammette i suoi difetti

Fedez ha mostrato una certa autocritica ammettendo di avere difetti caratteriali, ma ha dichiarato di lavorare su di essi. Ha ribadito il suo impegno nel continuare a lavorare per conto di Luis nel podcast, poiché ha preso degli impegni nei confronti delle persone che lavorano con loro. Ha espresso la speranza che Luis dimostri la stessa volontà di risolvere la situazione.

Gli stipendi non pagati

Infine, Fedez ha fatto chiarezza sulla situazione finanziaria della società che avevano fondato insieme. Ha spiegato che i soldi iniziali sono stati esauriti e che ha dovuto personalmente pagare gli stipendi e gli affitti, poiché la richiesta di aumentare il capitale è stata negata in un’assemblea. Ha auspicato che una nuova assemblea risolva la situazione e che possano trarre qualche cosa di positivo da tutta questa complicata vicenda.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito