Fedez Condivide Novità sul Suo Stato di Salute: “Un Giorno Cruciale”

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Il Rapper Condivide i Risultati degli Esami del Sangue

Oggi è una giornata importante, ma non per il compleanno. Dopo aver trascorso il suo 34° compleanno in famiglia a casa, Fedez offre un aggiornamento cruciale sulla sua salute ai suoi fan. Ancora in fase di recupero, il rapper ha condiviso i risultati dei suoi più recenti esami del sangue.

“Emocromo a Posto e un Viaggio Speciale in Vista”

“L’emocromo è nella norma e i medici mi hanno dato il via libera per recarmi a Manchester per assistere al concerto dei Blink 182. Sto già versando lacrime di gioia,” ha dichiarato Fedez. Inizialmente, Fedez aveva dovuto rinunciare al concerto del suo gruppo preferito poiché era stato dimesso dall’ospedale solo pochi giorni prima. Ora, il suo sogno sta per realizzarsi: “Sono euforico. Sarà la mia prima opportunità di conoscere Tom, dato che conosco già Travis. Gli ho portato dei libri sugli alieni e alcune prelibatezze italiane per condividere con tutti. Solo chi è un fan dei Blink può davvero capire questa emozione.”

La Salute di Fedez

Fedez sta facendo progressi significativi nella sua ripresa dopo il ricovero causato da due ulcere che hanno portato a un’emorragia interna, richiedendo trasfusioni di sangue. Questi sono stati giorni complicati per il rapper, ma fortunatamente è giunto in ospedale tempestivamente dopo il malore. “I medici mi hanno letteralmente salvato la vita,” ha affermato subito dopo aver superato il periodo più critico.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito