Fedez colto in flagrante con un dito nel naso

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Un momento imbarazzante durante il concerto Love Mi di Fedez

Per il secondo anno consecutivo, il talentuoso rapper italiano Fedez ha organizzato il suo attesissimo concerto Love Mi in piazza Duomo, a Milano. L’evento, caratterizzato dall’ingresso gratuito, è stato trasmesso in diretta su Italia 1 a partire dalle 19:00. Durante una trasmissione live, è del tutto normale che si verifichino contrattempi o imprevisti che possono deviare dal programma prestabilito, tra ritardi e problemi tecnici. Tuttavia, come si suol dire, la diretta non perdona, e Fedez lo sa bene.

Una gaffe divertente che ha scatenato l’ilarità dei telespettatori

Nella serata, mentre gli Articolo 31 si esibivano sul palco, Fedez era seduto a terra, accanto al palco stesso. Il rapper stava godendosi lo spettacolo, cantando le canzoni dell’amico J-Ax. Di tanto in tanto, le telecamere lo inquadravano, ma una di queste riprese lo ha colto di sorpresa in un momento particolare.

Fedez, ignaro di essere filmato, ha portato l’indice destro all’interno della narice destra per un breve istante. Anche se il gesto è durato solo pochi secondi, il “danno” era ormai fatto. Nel momento in cui si è reso conto di essere in diretta, ha immediatamente ritirato il dito e ha mostrato un’espressione che oscillava tra la colpevolezza e lo stupore. Successivamente, lo vediamo scoppiare a ridere e allontanarsi per trovare rifugio dietro le quinte. Da quel momento in poi, è stato inquadrato solo durante le occasioni ufficiali.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito