Federico Fashion Style in lacrime: Il drammatico addio alla sua amata casa
Federico Fashion Style, noto hairstylist, ha condiviso un intenso sfogo emotivo attraverso una serie di storie su Instagram. Il motivo della sua profonda tristezza è l’obbligo di abbandonare la casa che ha sempre considerato il suo rifugio, a causa di persone malvagie che sembrano volerlo distruggere. Il carismatico parrucchiere, che ha rivelato la sua omosessualità in televisione lo scorso gennaio, da mesi condivide sui social i momenti difficili che sta attraversando tra lo stress lavorativo e la battaglia legale con la sua ex compagna, Letizia Porcu, madre della loro adorata figlia Sophie. Da quando la loro separazione è stata annunciata, sono iniziati i contrasti, soprattutto riguardo alla custodia della bambina.
L’addio imminente: un duro colpo per Federico
Nell’ultimo sfogo, Federico non ha nominato nessuno in particolare, ma i riferimenti a “padri che lavorano e perdono tutto a causa della malvagità” e alla necessità di una legge che protegga i padri e coloro che amano i propri figli sembrano riguardare la delicata gestione della sua separazione con l’ex compagna.
“Ciao ragazzi, oggi è una giornata molto triste per me perché tra pochi giorni dovrò dire addio alla mia casa. Volevo condividere con voi questo momento di tristezza e sfogo”, ha esordito Federico Fashion Style nella prima delle numerose storie di Instagram, in cui ha raccontato la storia della sua dimora. La casa, dono dei suoi genitori e personalizzata nel corso degli anni, ha una forte valenza emotiva per lui. “Dovete sapere che sono nato e cresciuto in questa casa, dono dei miei genitori. Ogni muro racchiude i loro sacrifici e le loro vite. Mia madre mi racconta sempre di come ha aiutato mio padre a costruire questa casa, trasportando i mattoni. Hanno donato una casa anche a mio fratello, per supportarci e aiutarci a realizzare i nostri sogni, come fanno tutti i genitori. Personalmente, ho reso questa casa unica nel suo genere, decorandola in uno stile barocco e particolare, che rispecchia la mia personalità. L’ho costruita con il sudore del mio lavoro. Non ricordo di essermi divertito in discoteca o di aver fatto troppe uscite quando avevo 18 anni. Ho sempre lavorato e ho scelto di seguire la mia passione per l’hairstyling. Non ho mai chiesto nulla a nessuno, specialmente ai miei genitori. Ho creato tutto questo perché è la casa dei miei sogni”, ha continuato.
Tuttavia, il problema che lo affligge profondamente è il seguente: “Oggi mi ritrovo qui a riflettere e a vedere tutto ciò come un ricordo lontano, a causa di persone malvagie che sembrano volermi distruggere. Sono distrutto perché sto parlando non solo a nome mio, ma anche di altri padri che si trovano nella mia stessa situazione”, ha affermato, visibilmente commosso. “Padri che lavorano duramente e poi si ritrovano a perdere tutto a causa della malvagità. Non è giusto, dovrebbe esserci una legge che protegga i padri e tutte le persone che amano i propri figli. Ora dovrò vedere la persona che amo di più al mondo, ma non nella mia casa, bensì a casa di mia madre o di qualcun altro che mi ospiterà, perché mi stanno strappando la casa di casa. Perché il giudice ha deciso di assegnargliela? Lei non ha mai vissuto in questa casa, vive tra Roma e la casa di sua madre, mentre io devo lasciare la mia casa perché il giudice ha deciso così”.
Infine, con un senso di sgomento, Federico si è chiesto: “Ma dov’è la giustizia? Lei se ne è andata da qui. Qui c’è tutto di me e dei miei genitori. Spero solo di trovare un nuovo luogo che chiamerò casa, il mio luogo sicuro”, ha concluso. Qualche settimana fa, l’hairstylist delle celebrità aveva già raccontato di aver dovuto rivolgersi ai Carabinieri a causa di una questione legata al rapporto con la madre della sua bambina, e ora si aggiunge un nuovo capitolo a questa storia.