Federico Lauri, meglio conosciuto con il nome d’arte Federico Fashion Style, sarà ancora una volta ospite di Silvia Toffanin, e secondo alcune indiscrezioni trapelate attraverso i social, potrebbe aver deciso di fare coming out. Quella notizia non è stata né confermata né smentita a questo punto, ma Lowry tornerà quasi sicuramente sabato per parlare della sua vita personale, che è stata particolarmente sotto i riflettori negli ultimi mesi.
Ha fatto molto discutere la separazione da Letizia Polcu, sua compagna di lunga data e madre di sua figlia: Federico era dimagrito ed era fuori forma, ha parlato dei problemi di Letizia e di come la lontananza dalla piccola Sophie Mellor fosse fonte di enorme dolore .
“Vieni a Verissimo”
Le domande su quanto sia stravagante si sono moltiplicate da quando è diventato un personaggio pubblico, con la scelta dei colori, il suo abbigliamento e, per alcuni, i tanti gioielli usati come modi ovvi per comunicare la sua sessualità al mondo.
Tuttavia, Federico ha sempre risposto rispedendo al mittente la critica e affermando di amare la compagna e di essere eterosessuale. La sua chiara posizione è cambiata dopo che si è separato da Polku.
Tra l’ondata delle stesse dichiarazioni di Lowry, ha riferito più di una volta sui social di essere vicino a “dire tutta la verità a 360 gradi”, Alessandro Rowe, noto sui social come “The Social Investigator”. un’intervista a Verissimo Lauri “ha ammesso di essere gay e allo stesso tempo di amare la madre di sua figlia”. “Ci sarà una frecciata molto forte nei suoi confronti (ovvero Letizia, ndr). Il barbiere alla fine ha rivelato – scrive ancora Rosica – di aver sempre voluto proteggere la figlia e ci ha tenuto a precisare che ha sempre riferito tutto a Letizia, è vero”. .
Oltre a smascherare la presunta dichiarazione di Lauri, Rosica ha aggiunto che il parrucchiere vip avrebbe scelto di dirlo in tv pur di “guadagnare una fortuna e presentarsi davanti a tutta l’Italia”.