Sei incinta? Ora, Federica Pellegrini è nei guai.
Come risponde? con ironia.
Durante la loro recente vacanza alle Maldive, Federica e il suo nuovo marito, Matteo Giunta, sembravano destare i più curiosi sospetti. Nessuno di loro ha smentito le voci secondo cui la campionessa potrebbe essere incinta. Il settimanale Dipiù sganciò la bomba prima che fosse scoperta da Dagospia il 6 gennaio scorso, quando in un servizio parlò di un neonato in viaggio. Ma oggi Federica ha letto tra le righe: «Solo il barista sa la verità», ha scritto su Instagram, sorseggiando un cocktail. Una chiara indicazione che, in effetti, non stava evitando l’alcol per non rimanere incinta.
Il tam tam potrebbe essere nato da uno strano dettaglio poi indiscretamente ingigantito, tratto da Dagospia, il sorriso allusivo di Matteo Giunta alla domanda se Federica fosse effettivamente incinta. Ma facciamolo con ordine. Il concepimento è avvenuto a ottobre, quando la Pellegrini e il marito Giunta erano in Medio Oriente nel reality Beijing Express, ha sottolineato il settimanale Di Più riportando la testimonianza di un ex nuotatore che viveva nello stesso resort alle Maldive. mio marito ed io abbiamo scelto di andare in luna di miele.
A capodanno il Testimone ha dovuto notare una cosa che gli è sembrata strana: al cenone di capodanno il Testimone ha riferito che Federica Pellegrini non avrebbe mai toccato il vino e aperto due bottiglie, nonostante il marito Giunta fosse a mezzanotte. Un dettaglio non di poco conto, ma Federica Pellegrini e Matteo Giunta non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Tuttavia, la buona notizia non è affatto sorprendente, considerando che la campionessa di nuoto ha più volte ammesso di voler diventare madre.