Fabrizio Corona Svela Retroscena Shock: Il Presunto Tradimento di Ilary Blasi con un Ex Ballerino di Amici Secondo le Sue Dichiarazioni

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Fabrizio Corona Rompe il Silenzio sul Divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti

Il controverso Fabrizio Corona è tornato a far parlare di sé, questa volta gettando nuova luce sul tumultuoso divorzio tra la celebre coppia Ilary Blasi e Francesco Totti.

Verità e Bugie: Il Racconto di Corona

In un video recentemente pubblicato, Corona svela un intricato intreccio di menzogne da entrambe le parti. Sostiene che Totti avrebbe costantemente tradito Blasi, mentre lei avrebbe accettato passivamente la situazione. Tuttavia, il tradimento non sarebbe limitato solo all’ex calciatore; anche la presentatrice sarebbe coinvolta.

Tradimenti Multipli e Vecchi Rancori

Corona riaccende la polemica nominando un noto ballerino, ex protagonista di “Amici”, coinvolto nel gossip già nel 2022. Secondo lui, Ilary Blasi avrebbe tradito Totti con Alessio La Padula prima ancora dell’episodio del “ragazzo del caffè”. Un episodio che, come rivelato nel docufilm “Unica”, Blasi aveva menzionato riguardo a un incontro con un uomo insieme all’amica Alessia Solidani.

La Storia di un Flirt: Alessio La Padula

Durante le riprese del programma “Star in the Star”, dove La Padula si esibiva come ballerino, sembra che Blasi abbia avuto un flirt con lui. Questa notizia, già avanzata da Corona nel 2022, era stata inizialmente smentita dal ballerino attraverso una storia Instagram, la cui validità ora sembra messa in discussione.

Fonti affermano che Corona ha ottenuto informazioni dettagliate attraverso amici intimi di La Padula, che gli hanno mostrato documentazione e prove audio a sostegno delle loro affermazioni.

La Rivelazione Estiva: Un Incontro Casuale

Nell’estate del 2022, Fabrizio Corona avrebbe incontrato casualmente Alessio La Padula in una palestra di un famoso hotel a Poltu Quatu. Durante uno scherzoso confronto, La Padula avrebbe ironizzato sul presunto tradimento di Ilary Blasi con lui. Un racconto inaspettato che Corona avrebbe poi condiviso attraverso il suo profilo provvisorio.

È interessante notare che La Padula, inizialmente, aveva negato il suo presunto coinvolgimento con Blasi in una storia Instagram, parallela alla smentita di Totti riguardo a Noemi.

La trama intricata di tradimenti e smentite continua a tenere il pubblico sulle spine, mentre il triangolo amoroso tra Blasi, Totti e La Padula si sviluppa ulteriormente.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito