Fabrizio Corona sconvolge Venier con una critica tagliente a Fiorello sulla sua vita privata

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

La sparata dell’ex re dei paparazzi durante l’ultima puntata del talk di Rai Uno

Nella sua ultima apparizione televisiva, Fabrizio Corona ha scagliato una frecciata a un collega del mondo dello spettacolo, evitando di menzionare il nome direttamente. Tuttavia, le circostanze indicano chiaramente Fiorello come obiettivo delle sue parole. Esaminiamo gli avvenimenti in modo dettagliato.

Il cambiamento nelle giornate di Fabrizio Corona

Mentre raccontava come le sue giornate al di fuori del carcere stiano gradualmente trovando un nuovo equilibrio, l’ex re dei paparazzi ha ammesso di invidiare un collega che ha saputo abbandonare una vita turbolenta per dedicarsi alla sua famiglia e alla tranquillità. Nello stesso momento, ha confessato di pensare: “Al suo posto mi sparerei”.

Corona ha spiegato: “Lui un tempo era un personaggio come me. Oggi è invece l’uomo migliore della televisione italiana, il numero uno. Gli ho chiesto come sia riuscito a trovare questa pace e a cambiare così radicalmente la sua vita, considerando che era in una situazione peggiore di quella in cui mi trovavo io. Lui, che ha superato i sessant’anni, me lo ha spiegato. Ma, riflettendoci, ho pensato che se dovessi condurre la sua vita, mi sparerei”.

L’identità del misterioso collega

Sia Mara Venier che Fabrizio Corona hanno evitato di menzionare direttamente il nome del collega in questione, ma gli indizi sembrano condurre in modo inequivocabile a Fiorello. Corona ha rivelato che l’uomo in questione ha 63 anni e che di recente gli ha inviato un messaggio in dialetto siciliano per complimentarsi per la sua partecipazione a Belve, lo show condotto da Francesca Fagnani. Inoltre, sembra che Corona stesse facendo riferimento a Fiorello, che dal 2003 vive una storia d’amore con la moglie Susanna e da questa relazione ha avuto una figlia di 17 anni, Angelica. Un tempo, Rosario stesso ha vissuto una vita turbolenta, caratterizzata da serate eccessive, specialmente durante gli anni Novanta quando cominciò a emergere nel mondo dello spettacolo.

Il messaggio di Fiorello a Fabrizio Corona

Riguardo al messaggio inviato da Fiorello a Corona, l’ex paparazzo non ha potuto rivelare il contenuto completo in pubblico, ma lo ha sussurrato all’orecchio della conduttrice, ignaro del fatto che i microfoni stavano registrando tutto. Dopo la popolare intervista a Belve condotta da Corona, sembra che Fiorello abbia scritto: “Te lo sucano” in dialetto siciliano, un complimento come ha precisato Venier. In pratica, sembra che Corona abbia impressionato notevolmente durante l’intervista, nonostante le domande incisive di Francesca Fagnani, la conduttrice del programma.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito