Fabrizio Corona ritorna nel mondo del gossip: Nessun filtro, tutti i segreti saranno rivelati!

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

L’ex re dei paparazzi apre un nuovo canale Telegram per tornare al gossip

Fabrizio Corona è tornato con una promessa di svelare tutto senza censure. Con il suo caratteristico stile provocatorio, l’ex re dei paparazzi ha annunciato l’apertura di un canale premium su Telegram, dove fornirà notizie di gossip esclusive agli abbonati.

La rivoluzione dietro l’angolo

Sul suo account Instagram, Corona ha scritto: “Ci vediamo il 6 luglio. Tremate”. In un video successivo, ha spiegato le motivazioni del suo nuovo progetto. Dopo essere stato bannato da Instagram e Facebook, e ritirandosi dalla televisione che reputa non esistere più, Corona ha riacquistato il suo profilo Instagram ma si lamenta delle restrizioni imposte dalle politiche politicamente corrette. Ha criticato l’industria dell’informazione moderna, affermando che le edicole sono diventate semplici distributori di bevande ghiacciate e che i giornali sono scomparsi. Secondo lui, Internet ha distrutto l’intera industria dell’informazione e ha dato voce a personaggi insignificanti che impartiscono consigli su ogni aspetto della vita.

Il nuovo progetto: Fabrizio Corona Premium su Telegram

Corona ha quindi annunciato il suo nuovo progetto: il canale Fabrizio Corona Premium su Telegram. A partire dal 6 luglio alle ore 14, i suoi seguaci potranno unirsi al canale per accedere a contenuti esclusivi. Il canale promette di essere un luogo privo di censure, dove Corona potrà esprimersi liberamente come se fosse a tavola con i suoi amici di lunga data. Oltre alle storie esclusive sui personaggi famosi, Corona offrirà ai suoi abbonati la possibilità di guadagnare e collaborare con lui per creare reportage. Si tratta di una community aperta a tutti coloro che desiderano unirsi a un movimento di liberi pensatori e dimostrare che le grandi organizzazioni mediatiche non sono necessarie per diffondere le notizie. L’obiettivo è quello di creare un nuovo orizzonte insieme.

Corona ha concluso il suo annuncio invitando tutti a unirsi al suo canale premium su Telegram il 6 luglio. Il suo ritorno nel mondo del gossip promette di scuotere le acque e di rivelare segreti scottanti senza filtri.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito