Fabrizio Corona: L’Immagine Inedita di Berlusconi, Custodita con Riservatezza

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Fabrizio Corona: La Scoperta delle Foto Inedite di Berlusconi

Il noto ex paparazzo italiano, Fabrizio Corona, ha recentemente ottenuto delle foto esclusive di Silvio Berlusconi. Nonostante non sia stato lui a rivelarlo personalmente, la notizia è emersa tramite le sue storie su Instagram, quasi come se fosse stato lui stesso a condividerla (in quanto ha condiviso l’articolo di Mowmag, appropriandosi del racconto).

La Foto di Berlusconi a Milano 2

La foto che ha catturato l’attenzione dell’opinione pubblica è stata scattata al Cavaliere nella sua residenza di Milano 2, prima del suo ricovero al San Raffaele lo scorso 9 giugno. Insieme a lui c’era Marta Fascina, accompagnati dalle guardie del corpo. La coppia ha ordinato due ghiaccioli e, con il sorriso che ha sempre contraddistinto il leader di Forza Italia, Silvio si è concesso per alcune foto insieme ai presenti nel bar. Tra i presenti c’era anche il figlio del proprietario del locale, un appassionato tifoso del Milan, e proprio quella foto è diventata virale sui social media e sui principali giornali nazionali. Nell’immagine, Berlusconi appariva visibilmente provato dalla malattia, il suo volto segnato dal dolore che stava affrontando.

Le Altre Tre Foto Sconosciute

Oltre alla foto diffusa, si dice che Fabrizio Corona abbia ricevuto altre tre immagini. Queste foto sarebbero state inviate a Corona via email venerdì scorso, ma l’ex paparazzo ha scelto di non rispondere né di chiedere quanto il mittente avrebbe voluto per quelle foto. Ha giudicato l’idea di lucrare sulla malattia di Berlusconi come un gesto di cattivo gusto e non in linea con i suoi principi. Ha affermato sui social media che la sua vita si è “intrecciata molte volte con quella di Berlusconi“, in quanto ha fatto parte del mondo o del sistema creato con l’avvento di Mediaset.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito