Fabrizio Corona: Il Ritorno in Rai e le Parole Sulla Malattia del Figlio
Nella prima puntata di “Belve” in onda il 26 settembre 2023 su Rai 2, Francesca Fagnani ospita Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, che fa ritorno in Rai dopo undici anni. In questa occasione, Corona affronta un tema doloroso legato alla salute di suo figlio Carlos, frutto della sua relazione con la modella Nina Moric.
La Difficile Situazione di Carlos
Carlos, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, è affetto da una malattia genetica che sta peggiorando. Corona dichiara: “Adesso sta male.” La situazione è estremamente difficile per la famiglia, e l’ex fotografo dei vip rivela: “Ho lottato per anni e anni, in questo momento sono in una fase molto brutta mia: ho un po’ abbandonato la speranza. Devo ritrovare la forza per ritornare, ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere.”
L’Assenza di Nina Moric
Carlos non ha l’opportunità di vedere sua madre, Nina Moric, spesso. Corona, però, non accusa né odia la madre di suo figlio, comprendendo che lei stessa sta affrontando difficoltà. L’ex paparazzo afferma: “Non lo vede mai. Io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui.”
La Presenza Protettiva di Fabrizio
Corona si considera una presenza protettiva per suo figlio Carlos. Sostiene che lui è lì per assicurarsi che suo figlio non avrà problemi quando lui non ci sarà più nella sua vita. Ha fatto in modo che le persone giuste siano al posto giusto per prendersi cura di Carlos.
Un Tocco di Leggerezza: Il Presunto ‘Matrimonio’ con Giacomo Urtis
La conversazione si sposta su un tono più leggero quando Francesca Fagnani scherza sulla possibilità di un ‘matrimonio’ con il controverso chirurgo plastico Giacomo Urtis. Corona conferma che stanno organizzando le partecipazioni per un evento simbolico, ma ribadisce che in passato non ha avuto nulla di serio con Urtis, anche se ora scherza sulla possibilità di una transizione di genere: “Se avessi avuto delle esperienze omosessuali lo direi; magari ora che diventerà donna… potrebbe essere… Ora si chiama Jenny, manca una parte della transizione.”
La Posizione di Corona sui Suoi Servizi Fotografici e i Ricatti
Infine, Fabrizio Corona affronta il suo passato di servizi fotografici controversi associati a ricatti. Quando gli viene chiesto se abbia mai provato rimorso per le sue azioni, la risposta di Corona è chiara: “Mai”. Egli rivela che in molte occasioni è stato lui a essere chiamato per fornire tali servizi, sottolineando che persino personaggi famosi come David Trezeguet lo hanno contattato.