Esplosiva reazione di Nina Moric a Fabrizio Corona: una notte di fuoco sui social

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Nina Moric: La sua Risposta alle Accuse di Fabrizio Corona

Nina Moric, la famosa modella, ha reagito prontamente alle dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona nell’intervista a Belve, che sarà trasmessa stasera su Rai2 in prima serata. Le parole di Corona, che hanno descritto Nina come una madre assente per il loro figlio Carlos, non sono passate inosservate.

Un Replicare Deciso su Instagram

In risposta alle accuse dell’ex marito, Nina Moric ha scelto di esprimere la sua opinione attraverso una serie di storie su Instagram. Questi messaggi riflettono una forte replica alle affermazioni di Corona.

Ripagate il bene col bene, restituisci il male con la giustizia! Quando un uccello è vivo, mangia le formiche. Quando l’uccello muore, le formiche lo mangiano. Da un albero si possono creare un milione di fiammiferi. Ma basta un fiammifero per bruciare un milione di alberi. Le circostanze possono cambiare in qualsiasi momento. Non svalutare né ferire nessuno. Potresti essere potente oggi, ma il tempo è più potente di te,” ha scritto Moric nelle sue storie Instagram.

Ha proseguito: “Le persone veramente malvagie non feriscono solo gli altri. Sono addirittura orgogliosi del dolore che causano e poi cercano di incolpare le loro vittime. Alcune persone hanno più spinta di altre. Ma quando dico che la responsabilità spetta al pubblico, lo dico in senso morale ed etico!”

La Data dell’Udienza

Infine, Nina Moric ha menzionato l’udienza in arrivo, confermando che Corona ha presentato una richiesta di 3 anni di reclusione nei suoi confronti. “Sì, l’udienza sarà il 23 novembre. Per 10, 20, 30 nulla! Non vedo l’ora,” ha dichiarato Moric. Al momento, non ci sono state ulteriori risposte da parte di Fabrizio Corona, che nel frattempo è stato fotografato a cena con il figlio Carlos.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito