Esplosione di Gioia: La Mamma di Chiara Ferragni Condivide il Video della Sorpresa per i Nipoti, con Paloma al Centro dell’Attenzione

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Marina Di Guardo Condivide il Momento Magico

Dopo l’annuncio di Chiara Ferragni riguardo alla nuova arrivata nella famiglia, Marina Di Guardo, la madre dell’imprenditrice e orgogliosa nonna di Leone e Vittoria, ha condiviso su Instagram un toccante momento di sorpresa.

Una Dolce Sorpresa per Leone e Vittoria

Marina ha scelto di regalare ai suoi adorati nipotini un dolcissimo cucciolo di Golden Retriever di nome Paloma. Questo gesto è avvenuto due mesi dopo la scomparsa della loro amata Mati, creando un momento di gioia e rinascita per la famiglia.

Condivisione sui Social di Marina

Nel suo post sui social, Marina Di Guardo ha condiviso foto significative di questa giornata speciale. Una di queste immagini la ritrae insieme alla neonata Paloma, Chiara e i suoi bambini. Inoltre, ha pubblicato un video emozionante che cattura il momento esatto in cui ha fatto il suo ingresso in casa con il cucciolo, dotato di un grande fiocco rosa.

Reazioni Contrastanti dei Fan

Le immagini hanno ricevuto migliaia di like da parte dei fan, ma non sono mancate le critiche da parte di coloro che hanno discusso la scelta di optare per un cane di razza invece di adottare un animale da un canile. Tuttavia, il dibattito sulla scelta della razza resta secondario rispetto alla reazione entusiasta di Leone e Vittoria nel dare il benvenuto a Paloma nella loro famiglia.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito