Eros Ramazzotti: La dolce dedica a Dalila Gelsomino

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Eros Ramazzotti: Una lunga vacanza messicana al fianco di Dalila Gelsomino

Il cantante italiano Eros Ramazzotti si trova attualmente in Messico, continuando la sua estesa vacanza in Sud America. Da inizio giugno, Eros si gode il caldo paese latinoamericano insieme alla sua compagna, Dalila Gelsomino, la quale trascorre gran parte dell’anno in Messico per motivi di lavoro.

Una destinazione paradisiaca: Azulik Uh May e Tulum

Durante il loro soggiorno, Eros e Dalila stanno godendo delle meraviglie che il Messico ha da offrire, come le splendide spiagge, il mare cristallino e la natura incontaminata. Recentemente, hanno visitato Azulik Uh May, a Tulum, un centro artistico fondato dall’imprenditore sociale Roth (Eduardo Neira), noto per aver creato il resort eco-friendly Azulik Tulum e l’Ik Lab Tulum, una rinomata galleria d’arte.

L’amore per il Messico e i piani futuri

Non è un segreto che Eros Ramazzotti abbia una forte affinità per il Messico. Già a febbraio, quando la relazione con Dalila non era ancora di dominio pubblico, in un’intervista aveva dichiarato di vedere nel paese sudamericano il suo presente e il suo futuro: “Sono più legati alla natura, hanno un rispetto per il prossimo diverso dal nostro, e tutto è più vero e positivo. Andrò a giugno e poi a settembre”. Se prendiamo queste parole come riferimento, sembra che il loro soggiorno messicano si protrarrà per almeno altri due mesi.

Un amore in crescita: Dalila Gelsomino e la sua vita a Playa del Carmen

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Dalila, di 34 anni, sembra procedere a gonfie vele. Dalila si è trasferita a Playa del Carmen, in Messico, nel 2016, dove lavora nel settore immobiliare. Eros, completamente affascinato dalle bellezze del paese, non può che esserne innamorato, come dimostra una foto che ha condiviso su Instagram, ritraendo loro due insieme su una spiaggia, accompagnata dalla dedica “La vida es hermosa como tu” (La vita è bella come te).

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito