Ero una piccola star, ma ho pagato il prezzo: le confessioni di Vanessa Gravina sulla sua infanzia difficile

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Vanessa Gravina: una carriera iniziata a soli 6 mesi

Vanessa Gravina, oggi 49enne, è stata scoperta a soli 6 mesi da Paolo Taviani per uno spot pubblicitario, iniziando così la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Da allora, ha partecipato a numerosi programmi televisivi e riviste come Vogue, diventando presto una piccola star.

La fama porta anche disagi

Tuttavia, l’esposizione mediatica non ha portato solo vantaggi: Vanessa ha raccontato di essere stata spesso bullizzata dai suoi coetanei a causa della sua fama e dell’invidia che questo suscitava. Inoltre, l’attrice ha anche parlato dell’infanzia che ha perso a causa del lavoro e della responsabilità che ne è derivata.

Un amore per la recitazione che non si è mai esaurito

Nonostante le difficoltà, Gravina ha sempre amato il suo lavoro e non ha mai smesso di fare la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Il successo nella serie Rai Il paradiso delle signore

Oggi Vanessa Gravina è popolare per il suo ruolo di Adelaide nella serie Rai Il paradiso delle signore, un personaggio che ha creato ispirandosi a certe nobildonne dell’upper class milanese che ha conosciuto e che ha immortalato nella sua memoria. La Gravina ama il personaggio di Adelaide perché cambia costantemente e non è noiosa. Inoltre, per la prima volta, il personaggio viene corteggiato e amato da un uomo molto più giovane di lei, cosa che non le è mai capitata nella vita reale.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito