Enrico Silvestrin critica Fedez: “Un divulgatore che alimenta l’ignoranza”

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Enrico Silvestrin critica duramente il concerto Love Mi di Fedez

Nel bel mezzo del concerto Love Mi, che si è tenuto in piazza Duomo a Milano e trasmesso in diretta su Italia 1, Enrico Silvestrin ha scatenato una serie di tweet esplosivi nei confronti dello spettacolo musicale organizzato da Fedez. Il noto ex veejay di MTV non ha lesinato critiche taglienti, definendo il rapper come il “divulgatore della mediocrità di questo paese”.

Stammer*a andrebbe nascosta, invece viene trasmessa”

Uno dei primi tweet di Silvestrin ha espresso il suo disprezzo per lo show, sottolineando che secondo lui la “stammer*a” avrebbe dovuto essere tenuta lontana dalla trasmissione televisiva. Ha anche suggerito che le persone presenti al concerto dovrebbero essere rinchiuse, definendole “disagiati senza cultura“.

Una critica alla normalizzazione della mediocrità

Silvestrin ha continuato a sfogare la sua frustrazione verso l’evento, sottolineando che il problema principale risiede nella normalizzazione della mediocrità e nell’eliminazione delle alternative. Ha criticato l’approccio di Fedez, sostenendo che si sia concentrato solo sul risultato minimo con il minimo sforzo. Secondo Silvestrin, ciò rappresenta un grave limite per il paese, privo di visione e di un futuro.

Le risposte decise di Silvestrin alle critiche

Nonostante le critiche ricevute per le sue dichiarazioni, Silvestrin non si è lasciato zittire. Ha ribattuto ai commenti dei suoi detrattori, sostenendo che è necessario donare alle persone in difficoltà anziché offendere l’evento. Inoltre, ha sottolineato che negli ultimi quattro anni si è dedicato alla divulgazione musicale sul suo canale YouTube, cercando di dimostrare che non è solo un personaggio di intrattenimento di bassa qualità.

La polemica continua

La polemica di Silvestrin ha ricevuto diverse risposte sui social media. Alcuni utenti hanno richiamato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2018, accusandolo di essere un esempio di mediocrità. Silvestrin ha replicato sostenendo di essere impegnato nella divulgazione musicale da diversi anni e ha ironicamente indicato che coloro che difendono il concerto Love Mi sembrano non capire di aver già perso.

La discussione tra Silvestrin e i suoi interlocutori sui social media è diventata virale, attirando l’attenzione di molti.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito