Emilio Fede indignato per l’assenza ai funerali di Berlusconi: “Il mio autista merita l’arresto”

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Emilio Fede furioso per l’assenza ai funerali di Berlusconi: il suo sfogo sui social

Lo storico giornalista del Tg4, Emilio Fede, ha condiviso un video su Instagram per esprimere la sua rabbia nei confronti di chi avrebbe dovuto accompagnarlo ai funerali di Silvio Berlusconi, svoltisi ieri al Duomo di Milano.

Nel video, Fede appare molto arrabbiato, ma anche commosso e dispiaciuto per non aver potuto presenziare alla cerimonia. Mentre si trova a bordo dell’auto di un collega diretta verso Arcore, registra le sue parole di frustrazione: “Siamo in macchina in una giornata di dolore, Milano è piegata in ginocchio in lacrime per salutare quest’uomo straordinario. Avevo il mio autista, quel farabutto e mascalzone che è sparito, non si è fatto trovare. Ha fatto in modo che la mia macchina restasse bloccata, buttando via le chiavi. Oggi è il momento del dolore ma anche della rabbia”.

In seguito, Fede si lascia andare a insulti pesanti nei confronti di coloro che, al telefono, gli chiedono il motivo della sua assenza alle esequie. Questi insulti e parolacce sono stati registrati durante la diretta su Instagram, scatenando reazioni diverse tra gli utenti.

Emilio Fede ricorda il suo amico Silvio Berlusconi

All’indomani del rito funebre, Fede ha dedicato pensieri al suo storico amico Silvio Berlusconi. Le sue dichiarazioni riprese da Ansa mentre si trovava seduto su una panchina nel prato che costeggia Villa San Martino, testimoniano il suo profondo dolore: “Non posso pensare che non ci sia più. Un anno fa ho perso mia moglie e adesso lui, che è stato la mia vita… Non questo Natale ma l’altro, mi ha chiamato, ma gli ho detto che non potevo venire perché ero appena caduto, ero in carrozzina e mi sembrava brutto. Sono stato con lui trent’anni”.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito