La Relazione Aperta del Principe Emanuele Filiberto e la Moglie Clotilde
Il Principe Emanuele Filiberto è sposato con la sua moglie, Clotilde Courau, da ormai vent’anni. Tuttavia, la loro relazione ha sempre avuto un aspetto inusuale, con una mentalità aperta che ha contemplato tradimenti. Oggi, emerge una rivelazione importante riguardo a una love story piuttosto duratura che Filiberto avrebbe avuto negli anni passati: una relazione di tre anni con la cantante Nadia Lanfranconi.
La Rivelazione di Nadia Lanfranconi
È proprio Nadia Lanfranconi a rompere il silenzio, raccontando la sua storia con il Principe in un’intervista al settimanale Diva e Donna. Questo avviene alcuni mesi dopo che erano state diffuse delle foto che li ritraevano insieme. Tuttavia, all’epoca, Nadia non era pronta a rilasciare dichiarazioni. “Abbiamo avuto una storia lunga tre anni,” rivela oggi l’artista.
Una Relazione Avvenuta Durante il Matrimonio con Clotilde
La rivelazione mette in evidenza che questo flirt è avvenuto durante il matrimonio di Emanuele Filiberto con Clotilde, sposata nel 2003. La coppia ha due figlie, Vittoria Cristina Adelaide Chiara Maria e Luisa Giovanna Agata Gavina Bianca Maria, che oggi hanno 23 e 17 anni, rispettivamente. A quanto pare, la relazione tra Emanuele Filiberto e Nadia sarebbe terminata a oggi. Nadia, 46 anni, è italiana originaria di Como e attualmente risiede in California, a distanza considerevole dal Principato di Monaco, dove vive la famiglia di Filiberto.
Le Dichiarazioni di Emanuele Filiberto e Clotilde Courau
Nonostante la situazione complessa, Filiberto ha dichiarato di recente riguardo al suo matrimonio: “È un grandissimo amore e un grandissimo rispetto tra noi ed è andato oltre i tradimenti.” Le parole del principe trovano eco in dichiarazioni precedenti della moglie: “Con Emanuele siamo profondamente diversi, ma allo stesso tempo siamo sinceramente uniti. Abbiamo due figlie meravigliose e siamo una famiglia. Aiutarle a costruire un futuro è importante per entrambi. La vita non è una favola, ma una lotta. E chi come noi vive nella realtà lo sa molto bene.”