Elogio ai Donatori di Sangue: Fedez esprime gratitudine dopo il ricovero ospedaliero e ringrazia la moglie

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Fedez esce dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano dopo otto giorni

Dopo un periodo di ricovero durato otto giorni, il noto rapper italiano, Fedez, ha finalmente lasciato l’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Accompagnato affettuosamente dai suoi genitori e dalla moglie celebre, Chiara Ferragni, il rapper ha deciso di condividere le sue prime parole con i cronisti presenti all’uscita.

Un sentito ringraziamento

Fedez ha voluto esprimere la sua profonda gratitudine verso tutte le persone che lo hanno sostenuto durante questo difficile periodo. In particolare, ha voluto ringraziare la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e tutti i generosi donatori di sangue.

Il rapper ha dichiarato: “Voglio esprimere la mia riconoscenza nei confronti di tutto il personale del Fatebenefratelli, in particolare del professor Zappa, e di tutti coloro che hanno donato il loro sangue. Cercherò di sensibilizzare l’opinione pubblica su questo importante tema perché senza l’aiuto dei donatori di sangue oggi non sarei qui. Sono profondamente grato a tutti loro.”

Un futuro di recupero

Fedez ha poi aggiunto che, nonostante abbia bisogno di riposo, si sente bene e sta già pianificando il suo percorso di recupero. La sua determinazione e la sua volontà di ritornare al meglio sono evidenti nelle sue parole.

Infine, prima di salire in macchina per fare ritorno a casa, Fedez ha voluto dedicare un toccante ringraziamento alla sua moglie, Chiara Ferragni, sottolineando quanto sia stata fondamentale durante questo periodo difficile: “Desidero ringraziare mia moglie che è stata al mio fianco in questi giorni, è stata davvero straordinaria,” ha detto con gratitudine.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito