“Elodie va a convivere con Iannone ma Marracash…”

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Elodie e Andrea Iannone sono più innamorati che mai! Dalla scorsa estate, il cantante e il pilota vivono insieme la loro quotidianità tra Milano e Lugano (dove vive l’atleta).

Nelle ultime foto pubblicate dal settimanale Chi, vengono pizzicati a pranzo alla Langosteria in zona Porta Genova nel capoluogo lombardo, prima di andare a fare la spesa per una nuova casa per l’ex rivale di Amici.

“Mentre camminano sono accomunati da gesti di complicità e intimità: scherzano, ridono, si baciano, incuranti di chi li circonda, perché ora sono sicuri del sentimento che li unisce”, ha detto il magazine. , grazie a Iannone, uno dei periodi più belli della sua vita, così al prossimo festival di Sanremo, dove gareggerà con il brano Due, metterà fine alla sua vita.

La canzone, scritta dalla stessa Elodie, parla di un amore aspro: molto probabilmente con il rapper Marracash (sono usciti insieme per tre anni).

“Con questa canzone Due Elodie chiuderà un capitolo della sua vita, un amore infelice. Perché in questo nuovo capitolo della sua vita c’è scritto un solo nome: Andrea Iannone.

Il 2023 sarà l’anno che vivranno Insieme, forse in lei nuova casa a Milano, non a caso ristrutturano insieme”, aggiunge Chi.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito