Elio e Belen: Il Bacio Social che Ha Fatto Impazzire il Web

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

La Famiglia si Riunisce per Festeggiare Elio

Le presentazioni in famiglia erano già avvenute e, con loro, anche la cena per familiarizzare con i due figli della compagna, Santiago e Luna Marì: Elio Lorenzoni, imprenditore bresciano da qualche mese nel cuore di Belen, è ormai parte della vita della showgirl ma anche di quella dei Rodriguez che ieri erano presenti al pranzo organizzato per il suo 41esimo compleanno.

Celebrazione con Dolci Ricordi

Le storie social hanno documentato alcuni momenti della giornata dedicata a Elio, celebrato con una torta portata dalla stessa Belen.

Un Bacio Social che Fa Storia

E, per la prima volta, ecco arrivare sui social la foto di un bacio con il fidanzato, gesto fino a ora catturato solo dai giornali. “Auguri a te che sei l’immenso per me”, ha scritto lei a corredo dello scatto che la mostra nel tenero gesto coperto dalle mani, ma ben visibile.

Conferma della Stabilità

Una dedica che ribadisce la gratitudine per il compagno quella scritta da Belen insieme ai suoi auguri di compleanno, a conferma della stabilità di una relazione che dopo l’addio a Stefano De Martino le ha restituito un po’ di serenità in un periodo che la vede prendere drasticamente le distanze dal mondo dello spettacolo.

Una Famiglia Unita

Al suo fianco, oltre a Elio, i suoi adorati figli che si dividono con i rispettivi papà, i genitori Gustavo e Veronica, la sorella Cecilia, anche lei presente ai festeggiamenti del “neocognato”.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito