Edoardo Tavassi scoppia in lacrime al GF Vip, ecco perché..

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Edoardo Tavassi scende al GF Vip. Nel reality è scoppiato in lacrime, ha pianto amaramente, non si è controllato: le emozioni lo hanno sopraffatto, si è lasciato andare, tutto per le dolci parole di suo padre, che gli ha inviato una lettera.
Signorini convoca il “vippone” nella stanza misteriosa.

“Tuo padre si è precipitato a lasciarti un messaggio durante le vacanze di Natale e voleva avvicinarti a te stasera a modo suo”, ha confidato.

“Dammi buone notizie,” rispose Edo, già commosso. «Buone notizie, certo, e solo buone notizie!» lo rassicurò Alfonso. Gli chiese di ascoltare la lettera di suo padre.

Luciano disse molto teneramente al figlio: “Caro Edo, qui va tutto bene, parte della lotta è finita. Ogni tanto seguo un po’ più da vicino e spesso vedo Edo pieno di vita, con una compassione che fa sento che va tutto bene.

Abbiamo percorso due strade diverse, ma tu mi dai sempre forza quando sono giù.

Tutti sono stati al mio fianco in questo periodo, e tu ci sei sempre stato. Ti voglio bene”. Tavasi è scoppiato a piangere. Signorini ha ribadito: “Tuo padre sta meglio, questa è la cosa più importante”. Il fratello di Guendalina, sollevato, ha alzato gli occhi al cielo e ha detto: “Grazie”. Poi lei ha continuato a piangere e ha spiegato: ” Papà non sta bene di salute, ha problemi, deve sottoporsi a cure per un po’, mi sento pure in colpa per essere venuto al GF Vip, ma papà mi ha detto: ‘Questo succede solo una volta nella vita, per inseguire i sogni.

Sono contento che sia orgoglioso di me ora, lo sono sempre stato. Sono contento che stia bene e che mi veda”. “Anche quando non c’è lo vedo sempre – ha continuato Eduardo – e non vedo l’ora di riabbracciarlo”. tu non esci, lui verrà”, ha rivelato il conduttore.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito