Nelle nomination per la puntata 28 del Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi ha voluto dare la sua opinione sul concorrente preferito e quello salvato dai telecronisti prima di nominare Vip.
Gf Vip, Edoardo Tavassi dubita sui favoriti
Gli inquilini scelgono di salvare Davide Donadei, Luca Onestini, Antonino Spinalbese e Attilio Romita. Poi, però, Orietta e Sonia hanno scelto Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. E, forse riferendosi all’impossibilità di votare per quest’ultimo, l’ex Ramingo ha dichiarato:
“Allora fammi citare il nome di Sarah. Non ti piace questo motivo, ma non mi interessa. Se ne aggiungi altri ai tuoi preferiti o cancelli la persona che voglio nominare…”
Signorini gli ha poi fatto notare che erano stati loro a scegliere i favoriti, domanda a cui aveva già risposto Davide Silvestri lo scorso anno, così come il conduttore.
Ovviamente, i voti delle persone preferite e l’immunità dei commentatori sono novità introdotte proprio dalla versione ospitata da Alfonso, e non tutti hanno la più pallida idea del gioco.
Alla fine della puntata, Eduardo Tavasi ripensa la questione, mostrando quanto sia confuso e poco convinto su come scegliere una preferita.
In cucina, il fratello di Guendalina Tavassi si ritrova a chiacchierare con Micol Incorvaia e Davide Donadei.
“Ma, non capisco un’altra cosa. Stasera non ci sono due donne e due uomini? Perché?”, dichiarò Eduardo.