Al Pacino e Noor Alfallah: Separazione dopo la Nascita di Roman
Al Pacino, l’attore di 83 anni, e la sua giovane fidanzata di 29 anni, Noor Alfallah, hanno deciso di separarsi soli tre mesi dopo la nascita del loro figlio, Roman.
La Decisione: Al Pacino Dovrà Pagare 30mila Dollari al Mese
La notizia della separazione è stata resa pubblica dal New York Post, che ha riportato che un giudice di Los Angeles ha stabilito che Al Pacino dovrà versare una somma mensile di 30mila dollari alla sua ex per il mantenimento del bambino.
Un Pagamento Iniziale di 110mila Dollari
Oltre ai pagamenti mensili, è stato accordato anche un pagamento iniziale di 110mila dollari, da consegnare immediatamente. Inoltre, Al Pacino dovrà versare ulteriori 13mila dollari al mese per un aiuto notturno e depositare annualmente 15mila dollari per l’istruzione del bambino.
La Custodia del Bambino
Noor Alfallah aveva chiesto la custodia del figlio a settembre, e il tribunale ha stabilito che avrà la custodia fisica primaria di Roman. Tuttavia, Al Pacino condividerà la custodia legale del bambino insieme a lei.
La Storia Familiare di Al Pacino
Prima della nascita di Roman, Al Pacino aveva avuto tre figli da due diverse donne. Olivia Rose e Anton James erano nati nel 2001 dalla sua relazione con l’attrice Beverly D’Angelo, con la quale era stato insieme dal 1997 al 2003. Inoltre, aveva una figlia, Julie Marie, nata nel 1989, avuta con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant.