Ecco le parole toccanti di Chiara Ferragni dall’ospedale

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Chiara Ferragni rompe il silenzio: “Sta meglio” dice uscendo dall’ospedale

Nella serata di ieri, Chiara Ferragni è uscita dall’ospedale insieme al marito Fedez, ancora ricoverato. Le condizioni del rapper sono stabili ma sotto costante controllo, soprattutto dopo una seconda emorragia che ha reso necessaria una trasfusione di sangue.

Chiara Ferragni rompe il silenzio sui social

Chiara Ferragni ha rotto il silenzio sui social media, dove era rimasta in silenzio per giorni. Ha ringraziato tutte le persone che li stanno sostenendo virtualmente in questo momento complicato e ha scritto su Twitter: “Vi leggo e vi sono grata,” accompagnando il messaggio con due cuori e le mani giunte in segno di profonda gratitudine.

Supporto incondizionato per Fedez

Anche se ci sono sempre i soliti hater che continuano a esprimere odio, sono molte le persone che stanno sostenendo Fedez in questi giorni difficili. Il rapper è stato ricoverato giovedì scorso e, al momento, non ci sono notizie riguardo alle dimissioni.

L’emergenza di Fedez

Fedez si è sentito male in aeroporto giovedì scorso ed è stato portato d’urgenza in ospedale. Due ulcere hanno causato un’emorragia interna che ha richiesto un’operazione immediata. Fedez ha condiviso su Instagram: “Mi hanno letteralmente salvato la vita.” Ha spiegato che la complicanza è stata risolta con terapie farmacologiche e un trattamento endoscopico per fermare il sanguinamento.

Il dottor Massimo Falconi, che ha operato Fedez un anno e mezzo fa per un tumore al pancreas, ha dichiarato che, anche se non è coinvolto direttamente in questa fase, ha sentito telefonicamente il suo assistito.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito