Ecco le dichiarazioni del padre di Fedez dopo il ricovero del figlio

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Preoccupazione per la salute di Fedez

Da giovedì scorso, il noto rapper italiano Fedez è ricoverato presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di due ulcere che hanno provocato un’emorragia interna. Le ultime notizie riferiscono di un ulteriore episodio di emorragia nelle ultime ore, che ha richiesto una nuova trasfusione di sangue.

La dichiarazione di Franco Lucia

Fino a questo momento, la famiglia di Fedez ha mantenuto un totale riserbo riguardo a questa nuova complicazione. Tuttavia, il padre di Fedez, Franco Lucia, ha rilasciato un breve commento positivo davanti all’ospedale. “Sta un po’ meglio, grazie,” ha dichiarato all’agenzia Agtw. La madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, ha aggiunto: “Sta un po’ meglio. Così così.”

Stato di salute sotto controllo

Nel pomeriggio di oggi, è emerso che le condizioni del rapper sembrano essere sotto controllo, sebbene vengano monitorate attentamente. Tuttavia, non ci sono ancora notizie riguardo alle possibili dimissioni di Fedez.

Il commento del professor Massimo Falconi

Il professor Massimo Falconi, il chirurgo che ha operato Fedez per un tumore al pancreas nel marzo del 2022, ha rassicurato il pubblico sulle condizioni del rapper. Ha dichiarato: “Lui è un ragazzo giovane e sano, quindi io credo che i colleghi lo terranno in ospedale 3-4 giorni per essere sicuri che ci sia una stabilità dell’emocromo e dei parametri vitali, poi potrebbe essere dimesso.”

Riguardo ai possibili collegamenti tra l’ulcera e l’intervento chirurgico di Fedez, il medico ha spiegato: “Ci può essere una fragilità più o meno importante, ma non osserviamo quasi mai questo tipo di manifestazioni, soprattutto a una distanza di tempo così significativa dall’intervento chirurgico. Di fatto, il meccanismo è lo stesso dell’ulcera peptica, credo possa essere ricondotto o a una secrezione acida gastrica più importante rispetto al normale, oppure a una condizione di stress, o ancora all’assunzione di farmaci senza una protezione gastrica.”

Chiara Ferragni al fianco di Fedez

Chiara Ferragni, moglie di Fedez, ha espresso brevemente il suo ringraziamento, ma al momento anche lei ha scelto di mantenere un totale silenzio in merito alla situazione di salute del marito.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito