Venerdì è nata Celine Blue, primogenita della coppia nata al Grande Fratello Vip
La giovane Sophie Codegoni, 21 anni, è stata resa mamma per la prima volta dalla nascita della sua figlia Celine Blue, frutto dell’amore per Alessandro Basciano, 33 anni, conosciuto durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip (2021/2022).
La prima foto condivisa sui social
Sophie ha deciso di condividere la prima foto della sua bambina con i suoi oltre un milione di follower sui social, accompagnata dalla commovente dedica “Ti guardo e ancora non ci credo. Sei la cosa più bella che la vita potesse donarmi”. Nello scatto, Celine Blue viene mostrata di profilo, mentre dorme dolcemente con una cuffietta rosa in testa.
Un amore giovane che si consolida
La storia d’amore tra Sophie e Alessandro si è consolidata dopo il Grande Fratello Vip, dove si sono conosciuti tra le mura di Cinecittà. Dopo essersi presentati alle rispettive famiglie, hanno deciso di andare a convivere e Alessandro ha fatto la proposta di matrimonio sul red carpet del Festival di Venezia. Ora la coppia è lieta di annunciare la nascita della loro bambina, Celine Blue.
Il fratellino Niccolò viene a trovare la sorellina
Nel frattempo, Niccolò, il primogenito di Alessandro avuto dalla precedente relazione con Clementina Dariu, ha già fatto visita alla sorellina Celine Blue. La famiglia è al completo e felice di questa nuova aggiunta.