Chanel Totti compie 16 anni ed esce allo scoperto con il nuovo fidanzato Cristian Babalus
Chanel Totti ha festeggiato il suo sedicesimo compleanno con il suo nuovo fidanzato, Cristian Babalus. La coppia ha pubblicato la prima foto ufficiale su Instagram, con il messaggio dolce di auguri di Cristian: “Tanti auguri cuore mio”. Chanel ha risposto subito: “Mi fai bene al cuore” felice di trascorrere il suo giorno speciale con il ragazzo che l’ha conquistata.
Accuse di tradimento e riconciliazione
La loro relazione è iniziata solo un mese fa e subito è stata oggetto di pettegolezzi sulle loro vite precedenti. L’ex compagna di Cristian, madre della sua figlia, ha pubblicato sui social una serie di accuse di tradimento contro di lui con la Totti: “Con la bambina che non aveva neanche 2 mesi di vita – ha raccontato – apro il telefono del mio fidanzato, che viveva ancora con me, e vedo la chiamata di Chanel Totti. Scrivo a lei e lei nega. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, gli faccio vedere tutte le prove e lui mi conferma che era vero, ma mi dice pure che mi amava e tutte queste cose qua. Allora lo caccio di casa”.
Cristian ha sempre negato di aver avuto una relazione con Chanel durante il suo rapporto con l’ex compagna, ma la situazione si è risolta solo recentemente, quando i due si sono riconciliati e hanno ripreso a frequentarsi.
Il weekend in famiglia con Ilary Blasi e Bastian
Ora Chanel e Cristian sembrano inseparabili e stanno facendo i primi passi importanti come coppia. Inoltre, hanno già fatto le presentazioni in famiglia, passando un weekend insieme a Ilary Blasi e al suo compagno Bastian in Svizzera. Madre e figlia si sono trovati nello stesso hotel a Lugano, dove hanno trascorso una serata romantica vista lago. Una famiglia allargata che festeggia insieme.