Chiara Ferragni Visita Fedez in Ospedale con Leone
L’imprenditrice Chiara Ferragni ha fatto visita al marito, il rapper Fedez, ricoverato al Fatebenefratelli di Milano da una settimana. Questo gesto è stato molto atteso dopo giorni di silenzio sui social.
Un Grazie Speciale
Dopo un periodo di assenza dalle reti sociali, Chiara Ferragni ha deciso di esprimere la sua gratitudine a tutti coloro che hanno manifestato affetto e preoccupazione per Fedez durante il suo ricovero.
“Vi leggo e vi sono grata”, ha scritto l’imprenditrice, mostrando apprezzamento per il sostegno ricevuto dalla comunità online.
Una Corsa da Parigi per Essere al Fianco di Fedez
Chiara Ferragni è tornata immediatamente da Parigi non appena ha appreso del malore del marito. Da allora, è stata costantemente al suo fianco durante i giorni di ricovero in ospedale, che sono seguiti a un’operazione per affrontare un’emorragia interna.
Condizioni di Salute di Fedez Stabili ma sotto Controllo
Attualmente, le condizioni di salute di Fedez sono stabilizzate, ma rimane sotto stretto controllo medico, specialmente dopo la seconda emorragia che lo ha colpito. Leone, il figlio della coppia, è anche andato a trovarlo nelle ultime ore.
La Visita di Chiara e Leone
Le telecamere di Alanews hanno ripreso Chiara Ferragni mentre usciva dall’ospedale mano nella mano con il suo primogenito Leone, chiaramente in visita al papà.
Entrambi sono saliti in macchina in totale silenzio e sono partiti. Le dimissioni di Fedez sembrano essere ancora lontane, poiché il rapper resta nella struttura milanese circondato dall’affetto della sua famiglia e dei suoi fan.