Il Passato di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez
Nel mondo dei paparazzi, poche coppie hanno attirato l’attenzione come Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. La loro storia d’amore ha dominato i titoli dei giornali per un paio d’anni intorno al 2010, ma poi le strade dei due si sono separate.
La Rivelazione di Fabrizio Corona
Oggi, più di dieci anni dopo la loro rottura, Fabrizio Corona decide di gettare luce sul passato con dichiarazioni sorprendenti. Durante la sua ospitata a Domenica In, ha affermato che la loro separazione è stata influenzata da eventi cruciali, sottolineando che se non fosse finito in carcere, Belen potrebbe essere ancora con lui.
Fabrizio Corona ha rivelato: “Lei mi ha lasciato di fronte a 13 anni di galera. E se io non fossi entrato in galera, forse De Martino non sarebbe mai nato, anzi mai esistito. Se non fossi andato in carcere saremmo stati insieme.“
Un Aneddoto Emozionante
Corona ha anche condiviso un aneddoto toccante riguardo al periodo in cui Belen era incinta di Stefano Martino nel 2012. Ha spiegato: “Per me poi iniziò un periodo assurdo, sapevo che avevo un conto alla rovescia, sapevo che mi condannavano. Ho fatto tutto, divertimento, rapporti di letto, lavoro. Tutto. Come mi sono lasciato con Belen? Di colpo non l’ho mai più vista. Poi a dicembre, lei era incinta, capitiamo sullo stesso volo. Mi guarda con la faccia triste: ha pianto tutto il volo. De Martino era a prenderla all’aeroporto, io sono andato via col mio autista e basta, più visti.”
Il Sostegno a Belen
In questo momento, Belen Rodriguez sta attraversando un periodo complesso, come ha rivelato Fabrizio. Nonostante le difficoltà, Corona ha espresso il suo affetto per lei, dicendo: “Belen è molto fragile, in questo momento non sta bene. Io le voglio talmente bene che metà basta. Avrebbe bisogno di un aiuto ora. Ma non entriamo nelle sue cose.”
Le parole di Fabrizio Corona ci fanno riflettere sulla complessità delle relazioni umane e su come il destino possa prendere strade inaspettate.