Ecco come Bobo Vieri ha sventato un tentato furto a Milano: La tattica dei ladri svelata

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Bobo Vieri sotto attacco: Il tentato furto a Milano

Un tentativo di furto ha messo Bobo Vieri in guardia mentre cenava in un ristorante milanese, in compagnia di alcuni amici. La situazione è sfuggita di mano quando una donna si è avvicinata al tavolo dell’ex calciatore con un foglio in mano, cercando di usare il foglio come uno schermo per rubare il suo telefono.

Il racconto di Bobo

Nel suo video sui social, Vieri ha raccontato l’incidente: “Siamo qui a cena e una persona ha cercato di rubarmi il telefono. L’abbiamo scoperta e allontanata. Quindi, state attenti: mettono un pezzo di carta sul telefono e poi prendono sia il telefono che il foglio. Bisogna essere vigili a Milano.”

La denuncia di Bobo

Condividendo il video, l’ex calciatore non solo ha denunciato l’incidente, ma ha anche voluto mettere in guardia gli altri sul modus operandi utilizzato dai ladri per cercare di rubargli lo smartphone.

Un problema di sicurezza a Milano

Questo non è il primo caso in cui una celebrità solleva questioni di sicurezza a Milano. Un anno fa, Chiara Ferragni aveva fatto un appello accorato al sindaco Sala in merito a questo problema. Anche Ludovica Frasca, ex velina, ha recentemente sperimentato un furto nella sua abitazione milanese a luglio e ha scritto: “Milano è la città più insicura d’Italia. Sono stata assente solo un’ora da casa e mi hanno derubato delle (poche) cose di valore che avevo. Grazie a tutte le autorità e a Beppe Sala per averci fatto sprofondare nell’insicurezza.”

La questione della sicurezza rimane dunque un tema di grande attualità nella città di Milano, e le testimonianze dei personaggi famosi ne mettono in luce l’urgenza.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito