Ecco chi è la misteriosa donna accanto a Stefano De Martino: l’indiscrezione svelata

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Un Compleanno Misterioso

Le foto del compleanno di Stefano De Martino hanno scatenato il gossip riguardo alla sua vita amorosa. Durante la serata di festa per il suo trentaquattresimo compleanno, diversi amici erano presenti, ma ad attirare l’attenzione c’era una giovane donna seduta al suo fianco sinistro.

L’Enigma della Donna Misteriosa

La misteriosa ragazza appare di profilo nelle foto, rendendo difficile riconoscerla. Inizialmente, sembrava che potesse essere Martina Trivelli, la 26enne con cui De Martino sembra frequentarsi al momento. Tuttavia, potrebbe trattarsi anche di Veronica Montini.

Montini, e sottolineo il condizionale, sarebbe stata in passato la fidanzata di Tony Effe. Si vocifera che Veronica sia andata in Sardegna con De Martino e altri amici poco dopo la sua rottura con Tony. Tuttavia, il lavoro di Veronica e il suo coinvolgimento nel mondo dello spettacolo non sono chiari al momento, anche se sembra abbia avuto modo di conoscere sia Tony Effe che Stefano. I loro profili Instagram, dove si seguono reciprocamente, sono una prova evidente di una qualche connessione, visto che Stefano ha messo “mi piace” alle foto più recenti di Veronica. (Va notato che Veronica è seguita anche da Tony, il che conferma che i due almeno si conoscono).

Un Capitolo Nuovo per Stefano

Questi ultimi mesi sono stati caratterizzati da intense speculazioni sulla sua vita privata di Stefano De Martino, in particolare sulla sua relazione con l’ex moglie Belen Rodriguez. Dopo una breve vacanza in compagnia dei figli, i due sembrano essersi detti addio definitivamente. Belen ha iniziato a condividere foto di sé e di Elio Lorenzoni, mentre Stefano ha trascorso il resto dell’estate in compagnia degli amici, tra una vacanza in Sardegna – dove Veronica Montini potrebbe esserci stata – e un viaggio a Londra in compagnia del figlio Santiago.

Un Futuro Avvolto dal Mistero

Sebbene settimanali di gossip abbiano pubblicato recentemente foto di De Martino in compagnia di altre donne, l’ex ballerino non ha mai commentato apertamente se sia o meno coinvolto sentimentalmente. È sempre stato molto riservato, soprattutto per proteggere il figlio, ma queste foto, compresa quella del suo compleanno, inevitabilmente alimentano le chiacchiere e i pettegolezzi sulla sua vita amorosa.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito